Bando borse di studio - PON

L’Università G. D’Annunzio, Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali sono partner del progetto di cui sopra di cui capofila è l’Università Federico II di Napoli che, con la collaborazione dei Tribunali del sud Italia hanno il compito di implementare nuove metodologie e procedimenti amministrativo – informatici per smaltire l’arretrato dei carichi pendenti e proceduralizzare con maggiore efficacia le attività nei tribunali.

.

Bando per numero dieci (10) borse di studio di cui:

Le borse sono finanziate nell’ambito di un progetto PON denominato PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Progetto unitario per la diffusione dell’Ufficio per il Processo e l’implementazione di modelli operativi innovativi negli Uffici giudiziari per lo smaltimento dell’arretrato – Approvazione del Progetto “Modelli Organizzativi e Innovazione Digitale: Il Nuovo Ufficio per il Processo per l'Efficienza del Sistema – Giustizia.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31