Modalità svolgimento esame del 26/01/2018- prof. Fontanella

10 Gennaio 2018
CORSI DI AREA SOCIOLOGICA

L'orario dell'esame di statistica forense e di elementi di statistica forense della professoressa Fontanella, del 26 gennaio è stato fissato per le 9.30.

In tale orario si svolgerà la prova di informatica (in aula informatica di medicina), mentre nel pomeriggio dello stesso giorno alle ore 15.00 si svolgerà la prova scritta in aula 4.
I risultati saranno pubblicati la settimana successiva sul sito della fad, e gli studenti che intendono accettare il voto potranno inviare un’email all’indirizzo lara.fontanella@unich.it.

L’eventuale orale sarà, invece, fissato per una data successiva (orientativamente intorno al 12 febbraio). Per gli studenti frequentanti che hanno sostenuto entrambe le prove nell'esonero di dicembre con risultato positivo e che sono soddisfatti del voto conseguito, l'eventuale orale (con discussione del progetto) si terrà in tale data e quindi non devono presentarsi il 26 gennaio.

Gli studenti frequentanti che hanno sostenuto entrambe le prove nell'esonero di dicembre  e che devono sostenere solo la prova scritta, possono presentarsi direttamente il pomeriggio del 26 gennaio alle 15.

Gli studenti frequentanti che hanno sostenuto entrambe le prove nell'esonero di dicembre e che devono risostenerle si devono presentare la mattina del 26 gennaio alle 9.30.